Il Flash Cruiser è l’evoluzione del suo predecessore: il “Trike Flash” il primo in assoluto nella storia di questo tipo di volo, venduto da più di 30 anni attravesando due generazioni di piloti. Venduto in tutto il mondo in migliaia di pezzi.
Questo trike è rivolto ai piloti di paramotore che vogliono un volo confortevole con la possibilità di effettuare voli in biposto comodi e sicuri. Viene venduto senza motore ed è possibile applicarvi i paramotor della gamma Fly Products e adattarvi anche modelli di altri costruttori.
Questo trike ha la possibilità di essere accessoriato in diversi modi, prima di tutto, in versione monoposto e in versione biposto, può essere equipaggiato di vari tipi di sellette dalle più confortevoli alle più economiche e leggere. Può essere dotato come i suoi fratelli più grandi del sistema auto decollante A-Assist e del Cokpit con vari strumenti
Il Flash Cruiser è costruito in alluminio e acciaio, svitando un solo bullone e grazie all’utilizzo di cavi in acciaio è possibile piegarlo in pochi minuti riducendo notevolmente le sue dimensioni, può essere trasportato in auto di medie dimensioni.
Il peso del trike parte da 24.5kg